"Hotel centro Venezia" è la classica ricerca per chi viene a soggiornare nel nostro hotel. Infatti, l'Hotel Bridge si trova in Calle della Sacrestia, situata proprio dietro Piazza San Marco, in una posizione centralissima ma tranquilla. Si tratta di una zona di Venezia in cui si concentrano molti luoghi di alto interesse artistico e culturale.
Il più vicino e il più spettacolare di tutti è senz'altro Piazza San Marco, vero e proprio museo a cielo aperto in cui vi perderete ammirando la Basilica con i suoi mosaici bizantini, il Palazzo Ducale e il Campanile.
Per rendere il soggiorno dei propri ospiti unico e indimenticabile lo staff dell'Hotel Bridge parla 4 lingue: italiano, inglese, spagnolo e francese.
La reception è sempre a disposizione dei nostri ospiti, 24 ore, 7 giorni su 7. Saremo lieti di potervi dare le informazioni utili e aiutarvi.
L'arte e la cultura di Venezia sono a pochi passi dalla nostra struttura. Hotel centro Venezia a soli 200 metri da Piazza san Marco e puoi ammirare l’omonima Basilica, il Palazzo ducale e il Campanile.
Tra i servizi offerti ai propri ospiti, l'hotel è inoltre a completa disposizione per acquistare biglietti di mostre o di altri eventi culturali e per prenotare cene in ristoranti e trattorie tipiche.
Per raggiungere l'Hotel Bridge dall'aeroporto di Venezia "Marco Polo" avete diverse possibilità:
Quando arrivate alla Stazione di Venezia "Santa Lucia", potete prendere il vaporetto n° 1 o n° 4.1 e scendere alla fermata di San Zaccaria. Da lì imboccate Calle delle Rasse e andate sempre dritti fino ad incrociare la Salizada di San Provolo: girate a sinistra e proseguite fino a Campo San Filippo e Giacomo. Dal campo parte Calle Drio la Chiesa: percorretela fino ad incrociare alla vostra destra Calle della Sacrestia dove al numero civico 4498 si trova l'Hotel Bridge.
Se arrivate in auto potete parcheggiare al Tronchetto oppure a Piazzale Roma. Dal Tronchetto potete prendete il vaporetto n° 2, mentre da Piazzale Roma potete prendere sia il n° 4.1, il n°5.1 che il n° 1. Scendete alla fermata di San Zaccaria, imboccate Calle delle Rasse e andate sempre dritti fino ad incrociare la Salizada di San Provolo. Girate a sinistra e proseguite fino a Campo San Filippo e Giacomo da dove parte Calle Drio la Chiesa: percorretela fino ad incrociare alla vostra destra Calle della Sacrestia dove al numero civico 4498 si trova l'Hotel Bridge.